La paytv metterà in onda i momenti salienti della stagione appena conclusa. E il 5 aprile riflettori puntati sul Davos del dopo Del Curto
MySports ha annunciato che procederà con un risarcimento individuale dei suoi clienti per la cancellazione degli eventi live (in particolare i playoff di hockey) sui suoi canali. Steffi Buchli, responabile dei programmi della paytv, tiene a ringraziare i telespettatori per la loro comprensione: «È una situazione estremamente spiacevole per noi; siamo soddisfatti dei feedback positivi ricevuti dai nostri fruitori. Non vediamo l'ora di offrire nuovamente contenuti live ai nostri spettatori».
In assenza di eventi live, l'offerta di MySports è stata giocoforza rivista. Ma non per questo lo sport sparirà dal palinsesto. Anzi. Per gli appassionati di disco su ghiaccio, in particolare, da segnalare che lunedì verranno rimandati in onda i momenti salienti della stagione, completato da un affascinante documentario. E nei giorni seguenti della settimana saranno ritrasmesse alcune partite chiave della regular season. Inoltre, il 5 aprile MySports accenderà i riflettori sul Davos, con particolare riferimento all''anno 1' dopo l'era Del Curto.