Lunedì (17.45) la prima diretta in streaming sul sito de laRegione delle partite casalinghe del Bellinzona. Si parte con Acb-Yverdon
LaRegione e l’Ac Bellinzona a braccetto, alla ripresa del campionato di Promotion League che per i granata scatta il lunedì di Pasqua, al Comunale contro la capolista Yverdon. Avversario migliore, candidato a una promozione rinviata di un anno a seguito della pandemia, i granata non avrebbero potuto scegliere per ritrovare il campo e, nel contempo, inaugurare la stagione delle dirette integrali in streaming di tutte le partite casalinghe. A partire proprio dalla sfida di lunedì che vede opposta la squadra di Davide Morandi alla corazzata vodese allenata dall’ex granata Jean-Michel Aeby.
Come ricordato dal presidente dell’Acb Paolo Righetti e sottolineato anche dal tecnico Morandi, «abbiamo tutti bisogno di emozioni, quelle legate al rito della partita allo stadio, azzerate dalla pandemia. L’iniziativa de laRegione ci consente di trasmettere un po’ di serenità e di entusiasmo, rendendo la lontananza dal Comunale meno dolorosa. Siamo felici di poter riprendere. Lo siamo in special modo per una questione di motivazioni, di sensazioni, di emozioni che sono venute meno. Ne sentiamo il bisogno. Grazie al contributo del quotidiano laRegione che assicurerà la diretta in streaming di tutti i nostri incontri casalinghi per mezzo di riprese televisive professionali accompagnate da un commento tecnico affidato a due cronisti possiamo restituire qualcosa di tangibile ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini e anche in questi mesi difficili non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e affetto alla squadra».
Per seguire in diretta streaming le partite dell’Ac Bellinzona al Comunale:
https://www.laregione.ch/live/acb.