Proveniente in prestito dallo Zurigo, dove ha esordito quest'anno in Super League, il nazionale U20 rimarrà al Riva IV almeno fino a giugno
Il Chiasso comunica di aver perfezionato l’acquisto, in prestito dallo Zurigo, del talentuoso centrocampista Izer Aliu, 20 anni. Giocherà in maglia rossoblù, con la divisa numero 27, fino alla fine di questa stagione, in virtù del contratto sottoscritto con scadenza 30 giugno 2020. Izer Aliu, zurighese di Adliswil, di famiglia di origini macedoni, è un centrocampista centrale di grande talento. Cresciuto nelle giovanili dello Zurigo, con cui ha già debuttato quest’anno in Super League, ha compiuto tutta la trafila delle squadre nazionali giovanili, fino a diventare un punto fermo della rappresentativa rossocrociata Under 20.
Aliu sarà a disposizione del mister Alessandro Lupi già per la ripresa dopo la sosta invernale, in programma domenica con la partita casalinga al Riva IV contro il Grasshopper. Per il ventenne sarà subito clima da derby zurighese.