La statunitense si è messa al collo altri due ori (trave e corpo libero) ai Mondiali di Stoccarda raggiungendo 25 medaglie iridate e staccando il bielorusso
Ennesimo passo nella storia della ginnastica artistica e dello sport in generale per la 22enne americana Simone Biles, che ai campionati del mondo di Stoccarda ha toccato quota 25 medaglie iridate grazie ai titoli numero 18 e 19 della sua carriera conquistati oggi rispettivamente alla trave e al corpo libero. La quadrupla campionessa olimpica in carica ha così staccato la leggenda bielorussa Vitaly Scherbo, che aveva affiancato a quota 23 podi mondiali imponendosi al volteggio il giorno prima e salutando così la città tedesca con cinque ori (si è imposta anche nella prova a squadre e nel concorso multiplo). Unico titolo ancora a sfuggirle quello alle parallele asimmetriche, dove ha chiuso solo quinta.
In campo maschile invece il protagonista del Mondiale tedesco è indubbiamente stato il 22enne russo Nikita Nagornyy, che imponendosi al volteggio ha conquistato il suo terzo titolo in questa edizione.