Dalle manifestazione all'aiuto verso la comunità e il prossimo: 3'500 franchi per l'Eoc, la Sav Vacallo, gli Scout di Balerna e l'Associazione Time 4 life
Festeggiare pensando anche a chi si adopera per la comunità e per il prossimo. È quanto fa, da anni, il comitato dell'Associazione Tognola's Little Party organizzando diverse manifestazioni. L'obiettivo del sodalizio è infatti quello di aiutare associazioni della regione e non solo, particolarmente meritevoli. “In virtù della situazione di emergenza sanitaria – fa sapere il comitato in una nota stampa – abbiamo deciso di includere tra i beneficiari l’Ente Ospedaliero Cantonale (Eoc), cui dedichiamo una menzione particolare. Con il nostro contributo desideriamo ringraziare medici, operatori sanitari, collaboratori e sottolineare l’encomiabile e fondamentale lavoro che stanno svolgendo”.
Il Tlp ha quindi deciso di devolvere la somma di 3'500 franchi al già citato Eoc, alla Società Atletica Vacallo, alla Sezione Scout San Vittore di Balerna e, infine, all'Associazione Time 4 life.