Importanti novità per il portafoglio di criptovalute luganese, che promette di essere più facile da utilizzare, più veloce e più intuitivo
“Un aggiornamento che sa di rivoluzione” quello annunciato dalla Città di Lugano per il suo wallet digitale, l'app MyLugano. Nel comunicato viene rivelato come ora l'app sia “disponibile in una nuova versione interamente ridisegnata per offrire un’esperienza di utilizzo ancora più facile e intuitiva”. Oltre al consueto utilizzo dei Lvga Points, la criptovaluta cittadina, e l'ottenimento del cashback presso 400 partner, ora è stata introdotta la gestione degli Nft (ossia contenuti digitali autenticati e resi unici grazie alla blockchain), nonché una nuova mappa interattiva con indicati tutti i luoghi in cui l'app è utilizzabile.
“Ottenere il cashback su tutti i tuoi acquisti a Lugano non è mai stato così facile – si legge nel comunicato –. Con la nuova app ti basta scannerizzare il QR code del commerciante per pagare in Lvga e vederti accreditato automaticamente il cashback. Preferisci pagare cash o in Bitcoin o Tether? Nessun problema. Una volta ultimata la transazione clicca sul tasto cashback della tua app per ottenere indietro fino al 10% della somma spesa in Lvga”.