Gli azionisti della Società anonima e i soci dell'Associazione sono chiamati a prendere parte ai lavori, che si terranno a Palazzo Mantegazza
Giovedì 17 ottobre, alle ore 18.30, al Teatro per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza avranno luogo le assemblee degli azionisti della società anonima dell'Hc Lugano Sa e dei soci dell’associazione Hockey club Lugano. Per quanto attiene le nomine statutarie, gli attuali membri del Cda della società anonima bianconera, ovvero il presidente Vicky Mantegazza, i vice Andy Näser e Gabriele Zanzi e gli altri membri Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Stephan Lichtsteiner hanno manifestato la loro disponibilità per un nuovo mandato.
Ai sensi della legge, solo gli azionisti nominativi hanno diritto di voto all’assemblea dell’Hockey club Lugano Sa, mentre all’assemblea dei soci dell’Associazione potranno partecipare tutti i detentori di un abbonamento stagionale alla Cornèr Arena. Al termine dei lavori assembleari verrà servito un aperitivo.