Due punti in amichevole per il vallesano dei New Jersey Devils. Che tra meno di due settimane apriranno la stagione di Nhl affrontando Buffalo a Praga
A meno di due settimane dal match inaugurale della stagione 2024/25 di Nhl, Nico Hischier è già in buona forma. Il capitano dei Devils, che a Praga nel Season opening sfideranno Buffalo, ha contabilizzato due punti, nonché la seconda stella della partita, nell'amichevole disputata a Newark e persa 2-4 contro i New York Islanders. Il centro vallesano ha messo a referto una rete (quella del momentaneo 1-0 in superiorità numerica al 2'18") e un assist (per il provvisorio 2-1 di Jesper Brett al 29').
Il difensore zurighese Jonas Siegenthaler è pure lui sceso in pista nelle file dei Devils, che nella marcia di avvicinamento alla nuova stagione hanno pianificato sette amichevoli, prima del doppio confronto di Praga contro i Buffalo Sabres che terrà a battesimo il nuovo campionato di Nhl (venerdì 4 e sabato 5 ottobre). Non ha invece giocato Timo Meier, così come la superstar Jack Hughes.