La 42enne ex giocatrice eletta stasera a Ittigen. Michael Rindlisbacher: ‘Rafforzare l’hockey femminile è uno dei nostri obiettivi strategici’
C’è anche una donna nella stanza dei bottoni della Federhockey rossocrociata. Si trattta di Kathrin Lehmann, 42enne ex giocatrice in possesso della doppia cittadinanza svizzera e germania, eletta nel Consiglio d’amministrazione della Federhockey rossocrociata. Lascia invece la sua funzione il presidente del Langenthal Gian Kämpf, che era in carica dal 2021 in qualità di rappresentante delle società di Swiss League, l’ex Lega nazionale B.
«Uno dei nostri obiettivi strategici è quello del rafforzamento dell’hockey femminile, quindi non posso che salutare con soddisfazione l’elezione di Kathrin Lehmann, e mi rallegro di poter lavorare con lei» dice Michael Rindlisbacher, il presidente del Consiglio d’Amministrazione di una Swiss Ice Hockey che annuncia al tempo stesso la chiusura del passato esercizio contabile nelle cifre nere, con un beneficio di 152 mila franchi.