È l'esito del sorteggio per il turno del 25 ottobre. Se ci sarà anche il Lugano (che deve ancora giocare il suo sedicesimo) potrebbe toccargli lo Zurigo
L'Ambrì pesca un avversario di A nell'urna del sorteggio degli ottavi di Coppa: domenica 25 ottobre, i biancoblù saranno infatti ospiti del Rapperswil alla St. Galler Kantonalbank Arena. Quanto al Lugano, invece, che deve ancora giocare la propria sfida dei sedicesimi dopo che l'Oberthurgau è finito in quarantena, probabilmente se la vedrà con lo Zurigo, costretto a sua volta a pazientare prima di fare il suo debutto in Coppa con il Dübendorf, vittima a sua volta di casi di Covid.
Il programma di Coppa. Sedicesimi di finale ancora da giocare: Oberthurgau - Lugano (14 ottobre), Seewen -Davos (14 ottobre) e Dübendorf - Zsc Lions (20 ottobre). Il sorteggio degli ottavi (domenica 25 ottobre): Rapperswil - Ambrì Piotta; Lugano o Oberthurgau (Prima Lega) - Dübendorf (MySportsLeague) o Zsc Lions; Berna - Davos o Seewen (MySportsLeague); Visp - Friborgo; Kloten - Ajoie; Langenthal - Zugo; Losanna - Bienne; Ginevra Servette - Langnau.