Hockey

L'Ambrì torna alla Spengler, ora è ufficiale

Gli organizzatori del torneo natalizio grigionese confermano la presenza per il secondo anno di fila della società biancoblù. 'Hanno accettato l'invito'

Ti-Press/D.Agosta
5 giugno 2020
|

Mancava soltanto l'annuncio ufficiale, ed è arrivato poco fa da parte degli organizzatori della Coppa Spengler. I quali, con una nota diffusa sul sito ufficiale della competizione, hanno annunciato la presenza dell'Ambrì per la seconda volta consecutiva al tradizionale torneo natalizio, dopo che un anno fa i biancoblù di Luca Cereda erano arrivati sino in semifinale, sconfitti 3-2 al supplementare dai cechi del Trinec. «Dopo l'entusiasmante apparizione dello scorso anno - si legge nella nota - il Comitato organizzatore della Spengler si augurava che la squadra leventinese partecipasse anche all'edizione del 2020, e ora i biancoblù hanno accettato l'invito».

A 203 giorni esatti dall'inzio, tuttavia, non si sa ancora tutto di quella che sarà l'edizione numero 94 del torneo su invito più prestigioso al mondo. Oltre all'Ambrì, per ora nel cast dei partecipanti figurano il Team Canada - immancabile protagonista sin dall'edizione 1984 - e i cechi dello Sparta Praga, oltre naturalmente ai padroni di casa del Davos.