Il 'dg' biancoblù conferma che gli organizzatori vorrebbero ancora l'Hcap a Davos, ma sottolina anche come 'in questo momento non è la nostra priorità '
La Coppa Spengler chiama (ancora) l'Ambrì, ma non è detto che l'Ambrì risponderà (ancora) presente. Perlomeno non subito, come ci ha confermato il direttore generale dei biancoblù Nicola Mona commentando la notizia postata sul portale watson.ch dal giornalista Klaus Zaugg, il quale ha affermato che gli organizzatori del torneo natalizio grigionese hanno invitato per il secondo anno consecutivo la compagine leventinese all'evento. Un invito peraltro piuttosto atteso visto il grande entusiasmo e interesse portati nella località engadinese da Zwerger e compagni, sostenuti da una marea di tifosi festanti giunti dal Ticino nella cavalcata fino in semifinale.
«Non c'è ancora nulla di deciso, ne stiamo discutendo e rimangono ancora diversi punti da chiarire - spiega Mona -. Effettivamente gli organizzatori vorrebbero ancora averci a Davos ed è comprensibile visto com'è andata quest'anno, anche noi ci siamo divertiti e ci piacerebbe sicuramente ripetere l'esperienza, ma in questo momento dobbiamo contentrarci sulle questioni interne legate alla chiusura prematura della stagione ("cancellata" dall'emergenza sanitaria, ndr). Ora come ora la Spengler non è la priorità , ripeto pensiamo alle conseguenze dello stop forzato e magari dopo Pasqua potremo affrontare il discorso Spengler».