Tempi più lunghi del previsto per Kostner e Kneubuehler. Buone notizie per Hofer e Conz. Chervenka sanzionato per l'intervento su Bianchi
Questo articolo può essere utile per le vostre decisioni nel FantasyHockey by laRegione.
Brian Flynn e Viktor Östlund vestianno la maglia dell'Ambrì Piotta almeno fino al termine della orrente stagione. A comunicarlo è la squadra leventinese. Flynn è uno degli indiscussi protagonisti sul di questa finale d'anno in casa biancoblù con 21 punti (9 gol e 12 assist) in 31 presenze. Il 31enne centro che lo scorso anno vestiva la maglia dello Zugo era arrivato in Leventina per sostuire (anche) l'infortunato Novotny.
Intanto, si specifica nel comunicato "il recupero di Jiri Novotny procede bene e la società confida in un suo ritorno alle competizioni per l’inizio di febbraio".
Non ci sono invece buone notizie per Diego Kostner che "è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il suo problema agli adduttori. Purtroppo le terapie conservative non hanno portato i risultati sperati e gli specialisti hanno optato per l’intervento chirurgico. La sua assenza dal ghiaccio si prolunga quindi di ulteriori 6-8 settimane".
Cattive notizie anche per Johnny Kneubuehler, la cui riabilitazione "non procede secondo quanto precedentemente stabilito. Il giocatore verrà visitato da uno specialista nei prossimi giorni e il suo rientro è pertanto posticipato".
"Dario Rohrbach è stato operato con successo e i suoi tempi di recupero restano quelli comunicati in precedenza. Elias Bianchi soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale" dopo l'intervento falloso (sanzionato dal tribunale sportivo con una squalifica di un giorno) di Roman Cervenka il 20 dicembre scorso alla Valascia. "I suoi tempi di recupero rimangono pertanto indeterminati. Infine, Fabio Hofer e Benji Conz stanno recuperando molto bene ed hanno ricominciato ad allenarsi sul ghiaccio. Il loro rientro è quindi imminente".