Nerazzurri e bergamaschi impostisi rispettivamente a Milano 1-0 contro l'Arsenal e 2-0 a Stoccarda. Correa decisivo al Parco dei Principi
Superato lo Young Boys nell'ultima uscita, l'Inter si è regalata un'altra vittoria europea. A San Siro i nerazzurri hanno sconfitto 1-0 l'Arsenal portandosi a -2 dalla capolista Liverpool. Ha deciso la contesa il rigore trasformato nel primo tempo da Calhanoglu. Reduce dal successo sul campo del Napoli, l'arrembante Atalanta non si è fermata nemmeno di fronte al sempre affascinante palcoscenico continentale, espugnando il campo dello Stoccarda per 2-0. In rete, ancora una volta, lo scatenato Lookman e Zaniolo.
Il big match della serata, quello che al Parco dei Principi opponeva il Paris Saint-Germain all'Atletico Madrid, è terminato con la vittoria all'ultimo respiro ottenuta per 2-1 dagli spagnoli. Dopo che nel primo tempo erano andati a segno dapprima Zaire-Emery per i francesi e poi Molina per gli ospiti, il guizzo decisivo è arrivato al 93' quando un'invenzione di Griezmann ha permesso a Correa di gelare lo stadio parigino. Terza affermazione di fila per un Barcellona che non ha incontrato alcun problema a Belgrado contro la Stella Rossa, vincendo 5-2 in virtù delle reti di Martinez, Raphinha e Lopez e della doppietta di Lewandowski. Ok anche il Bayern, che era reduce da due sconfitte di fila, impostosi 1-0 sul Benfica grazie a Musiala. Da segnalare infine i successi esterni di Salisburgo – 3-1 sul campo del Feyenoord – e Brest (2-1 a Praga contro lo Sparta).