Alexandre Letellier, 33enne portiere del club parigino (ed ex Young Boys), è stato vittima di un tentativo di furto nella sua abitazione
Alexandre Letellier, portiere di riserva del Psg, è stato vittima di un sequestro insieme alla compagna e ai due figli nella notte fra lunedì e martedì, presso il suo domicilio a Hadricourt. Tre dei quattro sequestratori, due dei quali minorenni, sarebbero già stati rintracciati e interpellati. Intanto è stata aperta un'inchiesta per estorsione con armi e sequestro.
Secondo i primi elementi, la compagna del giocatore sarebbe stata colpita al volto, mentre in seguito la coppia sarebbe stata minacciata con un coltello mentre i criminali cercavano di impossessarsi di denaro e gioielli. L'allarme installato nella casa di Letellier è scattato verso le due di notte, e la polizia è intervenuta piuttosto rapidamente, così come ad attivarsi è stato pure il servizio di sicurezza del Psg.
L'episodio di cui è stato vittima il 33enne calciatore – che nel 2018 ebbe pure una breve esperienza allo Young Boys – fa seguito a numerosi atti simili prodottisi negli ultimi anni. Lo scorso luglio, ad esempio, un altro portiere parigino – Gianluigi Donnarumma – era stato leggermente ferito dai ladri che lo avevano derubato di oggetti e contanti per circa 500mila euro.