Il presidente Constantin conferma al quotidiano vallesano Le Nouvelliste l'ok per la rescissione anticipata del contratto con il calciatore italiano
Il braccio di ferro tra il Sion e Mario Balotelli è arrivato al suo capitolo finale. A dare la notizia è stato un giornalista italiano, Fabrizio Romano, prima che l'informazione venisse confermata al quotidiano vallesano Le Nouvelliste dallo stesso presidente del club, Christian Constantin: l'accordo tra le due parti è stato infine raggiunto, pur se per il momento non è ancora stato messo nero su bianco.
Ingaggiato dal Sion alla fine del mese d'agosto del 2022, Balotelli era tutt'ora a beneficio di un contratto (a quanto sembra, per l'invidiabile cifra di 250 mila franchi al mese) che sarebbe scaduto a fine stagione. In altre parole, la sua partenza anticipata è un vero sollievo per la società vallesana fresca di relegazione in Challenge League. L'ultima apparizione di Balotelli con la maglia del Sion risale al 13 maggio scorso, giorno della scoppola di Ginevra contro il Servette (5-0).