Tigurini impegnati in Europa League contro il Bodö/Glimt. In Conference, il Basilea vola in Lituania per affrontare lo Zalgiris Vilnius
Lo Zurigo è atteso da un arduo impegno in Norvegia, nel secondo turno della fase a gironi di Europa League. Affronterà il Bodö/Glimt che negli ultimi anni è stato capace di mettersi in evidenza a livello continentale (6-1 un anno fa nei gruppi di Conference contro la Roma). Quest’anno la vincitrice della Coppa nazionale è arrivata fino ai playoff di Champions, dove è stata eliminata dalla Dinamo Zagabria. Lo Zurigo deve sperare in una prestazione d’orgoglio che gli dia lo slancio per uscire da un difficile inizio di stagione che in Super League lo ha visto collezionare sei sconfitte a fronte di due soli pareggi.
In Conference League, il Basilea è in trasferta in Lituania contro lo Zalgiris Vilnius. I renani puntano a ottenere, per la prima volta in stagione, tre vittorie consecutive, in modo da rimettere in carreggiata una stagione iniziata con un rendimento troppo altalenante. La compagine di Alex Frei è reduce dal 3-1 in Europa contro il Pyunik Erevan e dal 5-1 in Super League contro il Grasshopper.