Super e Challenge League cominceranno con quasi due mesi di ritardo rispetto al solito. La finale di Coppa si giocherà lunedì di Pentecoste
Il campionato 2020/21 di Super e quello di Challenge League inizieranno nel weekend dall'11 al 13 settembre, per terminare il 21 e 22 maggio. L'andata dello spareggio per l'ascesa al massimo campionato, si evince dal calendario pubblicato dalla Sfl, si giocherà il 25 maggio 2021, il ritorno tre giorni più tardi.
La prossima stagione inizierà dunque con quasi due mesi di ritardo rispetto al solito, causa ovviamente la pandemia di coronavirus. Prima della pausa invernale (20 dicembre), si disputeranno quattordici turni in Super League e quindici in Challenge League. La seconda fase della stagione per entrambi i campionati inizierà nel weekend del 22-24 gennaio. Per rispettare il calendario dell'Euro, che partirà l'11 giugno 2021, nella seconda metà della stagione sono pure stati previsti cinque turni infrasettimanali. Il trentaseiesimo e ultimo turno di Super League è in calendario per venerdì 21 maggio. La stagione cadetta si concluderà invece l'indomani. La finale della Coppa Svizzera si terrà lunedì di Pentecoste, 24 maggio.