Già vincitore dei campionati cantonali di palla 8 e di palla 9, il campione si è ripetuto lo scorso weekend nella specialità più difficile
Lo scorso weekend si sono svolti i Campionati ticinesi biliardo pool specialità 14.1, presso il Club Ticino a Sant'Antonino. Due giorni intensi dove appassionati di questo sport si sono sfidati per laurearsi campioni. Un folto pubblico ha assistito agli incontri della specialità più difficile del biliardo pool.
Il campione ticinese specialità palla 14.1 è Roberto Zolla, che cala il tris dopo aver già vinto nella palla 8 e nella palla 9. In finale ha superato Alessandro Bacchetta, che esce sconfitto ma realizza la miglior serie di palline consecutive (33) e si aggiudica la Coppa speciale. Terzo classificato Luis Rocha, quarto Donatello Di Sabatino.
Il comitato ringrazia sponsor, giocatori e pubblico, dà appuntamento per il 2025 per i prossimi Campionati ticinesi e ricorda ai soci l'assemblea generale del 22 novembre alle 19.30 presso il Club Ticino a Sant'Antonino confermando la propria iscrizione tramite mail a info@ftbpool.ch.