Il Concorso ippico organizzato dalla Scuderia Happy Hours di Stabio ha chiuso la stagione della Federazione Ticinese Sport equestri
Si è chiusa con il Concorso ippico organizzato dalla Scuderia Happy Hours di Stabio la stagione della Federazione Ticinese Sport equestri con ben 10 Concorsi ippici, suddivisi fra la disciplina del dressage e del salto ostacoli. Al termine delle sette gare in programma, sono stati premiati i vincitori della Coppa BancaStato 2021 di salto ostacoli nelle tre categorie.
Vincitrice della Coppa BancaStato per la categoria Primi Passi è stata Maya Hildebrant in sella a Fiann Vd Zonnehoeve, al secondo rango si è classificata Anouk Agustoni con Donnerknall. Terza Clarissa Cantoni con Peru.
Nella categoria Brevetto la vittoria è andata all’amazzone Annabella Abate con High Foxy Lady. Al secondo rango si è classificata Laura Moretti in sella a Celatrice, terza Valentina Rigamonti con Erbonecer.
Nella categoria maggiore, Elite R/N, la vittoria è andata a Dante Giussani di Chiggiogna in sella a Saetta di Sassengo Ch. Al secondo posto Rachele Cieslakiewicz in sella a Ivor mentre sul gradino più basso del podio troviamo Daniela Cavanna con Fairy Lady T Ch.