Su laRegione: la visione ‘artificiale’ del Cremlino sull’Ucraina; padri, figli ed emigrazione; futuro dello streaming; il caso della donna morta ad Avegno
Parliamo (ancora) della guerra in Ucraina e della visione di Putin rispetto al Paese confinante: per lo storico russo Konstantin Jerusalimski il revanscismo del capo del Cremlino poggia su grossolani errori storici.
Radicarsi in un altro paese, lontano dalle proprie radici, vuol dire anche questo: non poter accompagnare i propri genitori nel momento di maggior bisogno. Il cuore si stringe sotto il peso di una scelta di vita: quella dell’immigrato. Il commento del nostro direttore Daniel Ritzer.
Il 15 maggio si voterà in Svizzera sulla ‘Lex Netflix’: indipendentemente dall’esito del referendum del 15 maggio, prepariamoci a cambiamenti nell’offerta di video on demand. Il commento odierno di Ivo Silvestro sul futuro dello streaming.
Trovata una soluzione per la Società di atletica di Lugano (Sal), che a causa del cantiere del Pse non avrebbe più parzialmente potuto allenarsi a Cornaredo, compromettendo l’operatività. Concluso un accordo con il Comune di Capriasca per l’utilizzo dell’arena sportiva di Tesserete.