La nostra democrazia occidentale è il paravento di un sistema mafioso, perché tutte le autorità di tutti gli Stati sapevano! Agosto 2024, l’Aifa, agenzia nazionale del farmaco italiana dopo tre anni di silenzio ammette: “Allo stato attuale nessun vaccino Covid-19 approvato presenta l’indicazione Prevenzione dalla trasmissione dell’infezione Sars-CoV-2”.
Il 10 ottobre 2022 davanti alla Commissione europea, Janine Small rappresentante Pfizer ammette che non sono state effettuate ricerche sulla prevenzione dalla trasmissione del Covid-19, né sulla cancerogenesi, né su effetti sulla gravidanza e conseguenze per il feto.
Ancora procede la sperimentazione dei “vaccini Covid” fino al 2025 per i dati a corto termine, quelli a lungo termine li avremo tra decenni e i contratti di acquisto sono ancora secretati. Sembrano milioni gli effetti avversi da “vaccino Covid”: malori degenerativi e morti improvvise, molte tra i giovani, turbo-tumori inspiegabili e mai visti prima... Le autorità sanitarie prendano atto della situazione, delle informazioni scientifiche attualizzate e mettano fuori commercio i “vaccini Covid-19” e tutti quelli a mRNA.
Un’indagine seria e indipendente sulle misure adottate è necessaria per evitare errori futuri. Vanno assicurati alla giustizia i responsabili di informazioni false, falsificate o volutamente omesse, e chi ha imposto Covid pass e obblighi vaccinali diretti e indiretti. In una società omologata, che contempla denaro e potere come massimo valore, dove pensare ed esprimere la propria opinione è diventato quasi un crimine, è fondamentale ritrovare dignità umana esercitando libertà, giustizia, pace, responsabilità individuale, onestà, solidarietà e azioni per il bene comune.