Verso le comunali del 5 aprile
Ecco le risposte al nostro questionario di Laura Sharon Croci Torti, candidata al Consiglio Comunale e al Municipio per il comune di Stabio sulla lista Plr lista 4.
Sono parrucchiera, tecnica del benessere e attiva in una società carnescialesca di Stabio
Zero
A malincuore, per i collaboratori e le loro famiglie toccate dalla vicenda, sono dell'opinione che purtroppo non essendoci futuro e continuità verranno sprecati altri milioni pubblici.
L'aggregazione è un processo che deve partire dal basso e non deve essere imposto. Stabio è un comune sufficientemente forte per far fronte alle proprie sfide senza necessariamente aggregarsi con altre realtà comunali.
Divieto.
Assolutamente no in quanto, lo dice la parola, influenzare con la propria opinione, il più delle volte traviata a causa della realtà generazionale, porta alla disinformazione e all'allontanamento di ciò che è effettivamente reale.
Se attentamente pianificata va favorita, ad esempio il progetto di portare un centro medico o simile a beneficio di tutti, tenendo presente che Stabio pone anche molta attenzione agli spazi verdi.
Non si spende mai troppo o troppo poco per la cultura.
Purtroppo Stabio non ha il lago per fare il marittima, anche se il laveggio offre una magnifica passeggiata nella natura. Proporrei qualche evento in più che incentivi la partecipazione di tutte le fasce d'età.
Moratoria soprattutto de dovesse mettere in pericolo la salute pubblica.
Credo che la migliore soluzione sia quella di rendere più attrattivo ed efficiente il trasporto pubblico.
A Stabio l'ambiente è un tema fortemente sentito da tutte le forze politiche lo dimostra il recente premio per progetto ufficio energia. Spronare la popolazione verso la mobilità lenta incentivando l'utilizzo di biciclette elettriche, come quelle che il Comune dà in dotazione gratuitamente.
I problemi se discussi dal divano di casa o nei bar difficilmente vengono risolti. Mi metto a disposizione affinché posso dare il mio contributo per rendere migliore il nostro comune e il nostro territorio.
La mobilità ovvero, il traffico costante che quotidianamente congestionato le strade della nostra regione.
Con chi come me è disposto a collaborare intelligentemente e rispettosamente per il bene di Stabio e dei suoi cittadini
Dilaghi la disinformazione dovuta a informazione incomplete e poco trasparenti al fine di procacciare a sé voti o attenzioni.