Nicola Molteni, sottosegretario all'Interno italiano, interviene sullo smantellamento di un bivacco nei boschi a Fino Mornasco
"Lo smantellamento di un importante bivacco di spaccio nei boschi limitrofi a Fino Mornasco, nel Comasco, avvenuto nei giorni scorsi per mano dei Carabinieri con l'ausilio dei reparti speciali dei Cacciatori dell'Arma e realizzato congiuntamente ad altre operazioni di presidio del territorio da parte delle Forze di Polizia, conferma l'impegno delle Forze dell'Ordine nel territorio lariano". Lo dice in una nota Nicola Molteni, sottosegretario all'Interno della Repubblica italiana.
"Sono grato agli operatori di Polizia per la loro efficace azione di legalità e sicurezza contro chi minaccia le nostre comunità e, vendendo morte, distrugge il futuro di migliaia di giovani. Avanti con impegno per un'azione repressiva che sono certo proseguirà con ancora più determinazione contro traffici e criminalità, così da restituire alle nostre comunità quei boschi, da sempre luoghi di socialità", aggiunge.