Spettacoli

Beetlejuice avrà un seguito. E sarà sul grande schermo nel 2024

Sarà a Londra che il set avrà la sua base: le riprese, dirette dal regista Tim Burton, dovrebbero cominciare a breve

Alla regia, ancora una volta, Tim Burton
(Keystone)
14 maggio 2023
|

Il 64enne regista statunitense Tim Burton (‘Batman’, ‘Alice in Wonderland’) sta progettando un sequel del suo classico cult ‘Beetlejuice’. La Warner Bros vuole portare ‘Beetlejuice 2’ al cinema nell'autunno del 2024, come riportato negli scorsi giorni dai portali cinematografici ‘Variety’ e ‘Hollywood Reporter’.

L'originale commedia incentrata sul mondo dei fantasmi ruotava attorno a una coppia di defunti (interpretati da Alec Baldwin e Geena Davis) che voleva continuare a occupare la loro villa, nel frattempo presa a dimora da un'altra famiglia. Per riuscire nel loro intento fanno capo a uno pseudo-esorcista (Michael Keaton), al fine di spaventare i nuovi inquilini della casa (con Winona Ryder nel ruolo della figlia adolescente).

La trama del sequel è per il momento ancora segreta. "Secondo Variety, Keaton interpreterà ancora una volta il fantasma di Beetlejuice. Pure della partita dovrebbe essere Winona Ryder. Le nuove aggiunte sono la 20enne Jenna Ortega (star della serie mystery di successo di Burton ‘Wednesday’) e Justin Theroux. Le riprese inizieranno a breve a Londra.

video: https://www.youtube.com/watch?v=wLw3SVzu4rk