La cantante e attrice statunitense, cinquantenne, da anni lottava contro il cancro all’esofago
La cantante Traci Braxton, protagonista del reality Braxton Family Values insieme con le sue sorelle, tra le quali Toni vincitrice di un Grammy, è morta sabato all’età di 50 anni, dopo una battaglia contro il cancro all’esofago. Lo ha annunciato la famiglia: "È con estremo rammarico che vi informiamo della scomparsa di nostra sorella Traci – si legge in un post pubblicato dalla sorella Toni su Instagram –. Era una luce brillante, una figlia meravigliosa, una sorella straordinaria, una madre amorevole, una moglie, una nonna e un’artista rispettata. Ci mancherà moltissimo".
Al momento della scomparsa "era circondata da familiari e amici. Vi chiediamo di ricordarla nelle vostre preghiere".
Braxton Family Values è iniziato nel 2011 su We tv. Traci Braxton è apparsa anche in Marriage Boot Camp con il marito, Kevin Surratt.
Alternando recitazione e musica, nel 2014 ha pubblicato l’album Crash & Burn e un singolo di successo, Last Call, trovando spazio anche per impegni radiofonici. "Traci Braxton è entrata nella vita dei telespettatori per anni e farà sempre parte della famiglia We tv", ha sottolineato l’emittente via cavo. "È andata via troppo presto, celebriamo la sua vita e la sua memoria e inviamo le nostre più sentite condoglianze all’intera famiglia Braxton in questo momento difficile. La sua luce e il suo spirito sopravvivono".