La cerimonia si è tenuta il 15 settembre a Villa Negroni, alla presenza del direttore della Divisione della formazione professionale Paolo Colombo
Villa Negroni è stata la cornice suggestiva per l’evento tenutosi il 15 settembre, che ha visto la consegna dei diplomi 2023 ai professionisti della pulizia ordinaria e manutentiva. L’incontro, promosso dall’Associazione di categoria (Aipct), ha riunito diplomati, autorità locali ed esperti del settore.
Il presidente, Paolo Thoma, ha consegnato i diplomi durante la cerimonia, sottolineando il forte impegno della direzione nel supportare e promuovere i loro professionisti. Paolo Colombo, direttore della Divisione della formazione professionale, ha invece messo l’accento sull’importanza della formazione dove le elevate competenze sono sempre più richieste dal mercato. Quest’anno, sono stati conferiti 24 diplomi, di cui 21 all’articolo 33 e 3 agli apprendisti Afc. Tra gli adulti, Valentino Stefano ha ottenuto il miglior risultato, con una media di 5.2, mentre tra gli apprendisti, Flavio Cardoso è stato il migliore con la media del 5.0.