I servizi postali del comune della valle del Vedeggio saranno offerti in partenariato con l'esercizio pubblico, valutata anche l'opzione del servizio a domicilio
A partire dal 4 giugno, i servizi postali ad Isone verranno offerti in una nuova filiale in partenariato, grazie alla collaborazione con il ristorante Vedeggio, in via Cantonale 39 ad Isone. La sede postale attuale rimarrà operativa sino a mercoledì 30 aprile alle 17.00. Spiega la Posta in un comunicato: «Da maggio dello scorso anno siamo in contatto con le autorità comunali di Isone per discutere dell'approvvigionamento postale sul territorio comunale. Nell'ambito degli scambi intercorsi sono state esaminate in particolare le varianti del servizio a domicilio e della filiale in partenariato. Dopo attenta analisi è stata privilegiata quest'ultima formula. Presso la nuova filiale in partenariato ritroverete un'ampia offerta di servizi postali, in abbinamento con l'attività del partner e durante l'intera fascia oraria di apertura dell'esercizio pubblico».
Durante i giorni di chiusura dell'attuale sede, si potrà fare capo alla filiale di Bironico, a disposizione venerdì 1 giugno, dalle 7.45 alle ore 10.30 e dalle 14.30 alle ore 18.00, mentre sabato 2 giugno dalle ore 9.00 alle 11.00.