L'incidente è avvenuto sulla strada cantonale a Osogna, coinvolgendo un anziano che ha riportato ferite di media gravità ma non rischia la vita
Incidente della circolazione oggi, 19 settembre, intorno alle 13.30 sulla strada cantonale a Osogna: coinvolto un anziano conducente di una Bmw immatricolata in Ticino. Stando alle prime informazioni l'uomo circolava in direzione di Cresciano, quando, giunto nei pressi della stazione, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che si è spostato andando a cozzare violentemente contro un palo della luce e un muretto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano. Le ferite riportate sarebbero di media gravità e la sua vita non dovrebbe essere in pericolo. I pompieri di Biasca hanno provveduto alla messa in sicurezza della scena. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso. Il traffico è rimasto perturbato per circa un'ora.