Bellinzonese

Sbanda con il furgone e sbatte contro un palo: ferite non gravi

L'incidente della circolazione è avvenuto a Daro intorno alle 12 del 22 luglio: probabile causa lo scoppio di uno pneumatico

(Rescue Media)

Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi la conducente di un furgone protagonista di un incidente della circolazione avvenuto lunedì, attorno alle 12 in via Artore a Bellinzona.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, la donna stava circolando in direzione del centro città quando, forse a causa dello scoppio di uno pneumatico, ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato andando ad urtare contro un palo della luce.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure alla ferita, in seguito trasportata al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia cantonale per i rilievi del caso e la Comunale della capitale per il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa mezz'ora.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔