In vista del rush finale della regular season, l’Ambrì Piotta mette sotto contratto l’attaccante canadese (ex Rapperswil)
L’Ambrì ha deciso di tutelarsi in vista del finale di stagione. È da leggere in questo senso l’ingaggio, con un contratto valido fino al termine del campionato, dell’ex Rapperswil Zack Mitchell.
Nello scorso torneo il classe ’93 – mai sul ghiaccio quest’anno a causa di un infortunio alla spalla – ha disputato 51 partite con i sangallesi, mettendo a referto 11 gol e 12 assist.
Ecco i dettagli nel comunicato emesso dalla società:
"L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver ingaggiato l’attaccante canadese Zack Mitchell fino al termine della stagione 2022/2023.
Per affrontare la fase finale della stagione, il club biancoblù ha deciso di tutelarsi in caso di infortuni e di ingaggiare il centro two ways Zack Mitchell. Reduce da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori questa stagione, Zack è ora di nuovo pronto per essere schierato. Il classe ’93 sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dalla prossima settimana.
La scorsa stagione Mitchell ha disputato 51 partite con il Rapperswil mettendo a referto 11 gol e 12 assist".