L'ex attaccante brasiliano degli anni Ottanta sarà in città dal 7 all'11 dicembre per presenziare ai festeggiamenti granata
In occasione dei festeggiamenti per il 120° compleanno, i dirigenti dell'Ac Bellinzona hanno pensato di fare un bel regalo ai propri sostenitori. Fra gli ospiti che presenzieranno agli eventi organizzati per giubilare il club, infatti, ci sarà anche il brasiliano Paulo Cesar (oggi 64enne), che sarà in città da sabato 7 dicembre a mercoledì 11 dicembre.
L'ex attaccante – dopo aver giocato nel San Paolo e nel Corinthians – vestì la maglia granata nel campionato 1986-87, quando in 30 presenze nella massima serie elvetica andò in gol la bellezza di 20 volte. Prestazioni che fecero entusiasmare i sostenitori del Bellinzona e che gli valsero immediatamente un ingaggio da parte del Grasshopper, che lo tenne sotto contratto per 4 stagioni.
Paulo Cesar, durante la sua permanenza nella capitale, fra i suoi diversi impegni dovrebbe riuscire a visitare il mercato cittadino, e inoltre sarà presente a due cene organizzate nell'ambito delle celebrazioni: il sabato al Grotto Sbardella di Giubiasco e il lunedì all'Espocentro di Bellinzona.