Girato dalla Juventus con la formula del prestito, dopo aver giocato nel Basilea il diciannovenne difensore centrale è a disposizione di Croci-Torti
Nuovo arrivo a Cornaredo: è quello di Albian Hajdari, diciannovenne difensore centrale arrivato alla corte di Mattia Croci-Torti dalla Juventus, a titolo di prestito con opzione di acquisto a favore del club bianconero al termine della stagione. Hajdari ha disputato la seconda parte dello scorso campionato di Super League con il Basilea, collezionando 9 presenze. Ha inoltre indossato a più riprese la maglia delle selezioni nazionali rossocrociate, dalla U15 alla U21. «In quanto mancino, Albian può evolvere anche come laterale sinistro, ruolo occupato nell’attuale rosa dal solo Milton Valenzuela – spiega il direttore sportivo dell’Fc Lugano Carlos Da Silva –. Siamo contenti di aver ingaggiato un giovane giocatore svizzero di prospettiva, dotato di notevole stazza atletica e tecnicamente forte».
A Lugano, però, c’è movimento anche in uscita: in scadenza di contratto, Stefano Guidotti lascia infatti il Ticino per trasferirsi a San Gallo, dove ha firmato un contratto valido per le prossime due stagioni. In totale il ventitreenne centrocampista ticinese ha disputato 48 partite con il club di Cornaredo, di cui 42 in Super League.