Calcio

In Spagna è il turno del Barcellona di fare i conti col Covid

Positivi Clément Langlet e Dani Alves. I blaugrana seguono di qualche ora l’annuncio del Real Sociedad, alle prese con dieci casi

Positivo anche Dani Alves (Keystone)
27 dicembre 2021
|

Il Covid-19 non risparmia nemmeno il Barcellona. Che proprio in queste ore si vede confrontato con le positività del francese Clément Langlet e del brasiliano Dani Alves. Lo fa sapere lo stesso club blaugrana, indicando che i due difensori saranno assenti in occasione del prossimo impegno di campionato domenica a Maiorca, sfida valida per la diciannovesima giornata della Liga. «Entrambi sono in isolamento al proprio domicilio e in buone condizioni di salute», precisa ancora il Barça.

Il nome del Barcellona va così ad aggiungersi alla lista di squadre spagnole attualmente confrontate con casi di positività al coronavirus. In precedenza era stato il Real Sociedad a lamentare dieci giocatori positivi nelle sue file, mentre a metà dicembre era toccato al Real Madrid, dove i casi concernevano sei giocatori. Per il momento però nessuna delle sfide in programma per la diciannovesima giornata di campionato è stata rinviata.