Diramati gli orari del primo turno. I bianconeri impegnati a la Chaux-de-Fonds. La partita trasmessa in diretta sulla Rsi
Il Lugano esordirà in Coppa Svizzera a La Chaux-de-Fonds. La partita è in programma venerdì 13 agosto alle 19.30 e sarà trasmessa in diretta sulla Rsi. La federazione svizzera ha diramato gli orari del primo turno. Oltre al Lugano, il calcio ticinese vedrà impegnati il Gambarogno/Contone contro l'Etoile Carouge (sabato alle 18.00), il Chiasso contro l'Unterstrass (Seconda interregionale) pure sabato alle 18.00, il Someo che domenica alle 17.00 ospiterà l'Aarau e il Paradiso, per il quale l'orario di inizio della sfida contro l'Yf Juventus non è ancora stato fissato.
Su richiesta dei due club, l'Asf ha deciso di consentire l'inversione del campo, per cui la partita Münsingen - San Gallo si disputerà al Kybunpark sabato 21 agosto. Non è invece stata programmata la sfida tra Littau e Young Boys. Per farlo le autorità calcistiche aspettano di conoscere quello che sarà il futuro dei campioni svizzeri in Europa.