Un diciottenne è entrato nella villa dell'ex campione della Nba, inizialmente valutata a 29 milioni di dollari ma ora in vendita a 15
Un 18enne ha fatto irruzione nella villa di Michael Jordan ad Highland Park, nella periferia di Chicago. A dare la notizia è il sito statunitense di gossip Tmz. Il ragazzino originario dell'Illinois era ancora all'interno della casa quando sono arrivati gli agenti e lo hanno arrestato: ora deve affrontare un'accusa di violazione di domicilio e due accuse di danni penali alla proprietà.
La supervilla, che vanta ben 9 camere da letto, 19 bagni (!), 14 posti auto in garage e una cucina da chef gourmet, oltre a una palestra, una piscina all'aperto e, naturalmente, l'immancabile campo da basket (ma al coperto...) è in vendita ormai dal 2012: inizialmente valutata 29 milioni di dollari, in quasi dieci anni ha visto il suo prezzo di vendita abbassarsi fino a 15 milioni.
Michael Jordan, leggendaria ex stella della Nba che ora è il presidente degli Charlotte Hornets, non era presente al momento dell'incidente, visto che non vive nell'abitazione, facilmente riconoscibile dagli appassionati per il numero 23 sul cancello.