Sei squadre e oltre ottanta cavalli prenderanno parte alla dodicesima edizione della manifestazione ticinese
Torna, come ormai da tradizione, l’Ascona Polo Cup, imperdibile appuntamento pr tutti gli amanti di questo sport. L’evento, giunto alla sua dodicesima edizione, si terrà dal venerdì 2 a domenica 4 settembre.
Sei le squadre che parteciperanno, con più di 80 cavalli che si alterneranno sulla pista dell’ex aerodromo di Ascona, ancora una volta pronto a ospitare e a fare da cornice alla manifestazione che prevede un calendario dei tre giorni fitto di eventi, in un programma che abbina momenti sportivi, istituzionali e glamour.
Queste le parole di Matteo Beffa, presidente del Polo Club Ascona: «Ringrazio tutti gli sponsor, i partner e le istituzioni che hanno confermato il loro sostegno alla manifestazione. Grazie alla fiducia che avete riposto nell’Ascona Polo Cup, il comitato ha la possibilità di lavorare per regalare un evento glamour e indimenticabile per tutti coloro che vorranno essere presenti. Il successo delle passate edizioni è un ulteriore incentivo per fare sempre meglio e provare a stupire ed emozionare gli ospiti di una manifestazione che anno dopo anno avvalora la sua esclusività».
L’accesso all’evento è gratuito sugli spalti, mentre sono ancora disponibili pochi biglietti per accedere alla zona Vip. Per qualsiasi informazione contattare l’organizzazione per e-mail all’indirizzo info@poloclubascona.ch.
L’evento è sostenuto dal Comune di Ascona e dall’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli.
Durante la manifestazione, come tutti gli anni, verranno organizzate una tombola e una vendita all’asta il cui ricavato verrà devoluto a una fondazione locale per l’infanzia.