Il 33enne del Lugano nella scorsa stagione è stato, assieme all’ex compagno Tim Heed, il miglior marcatore delle due squadre ticinesi di National League
Venerdì alla Cornèr Arena di Lugano è stato consegnato allo scorer bianconero Mark Arcobello il Trofeo Atgs-Ritter, riservato al miglior marcatore delle due squadre ticinesi di National League. Arcobello con 48 punti si è imposto nella speciale classifica della stagione 2020/21, conquistando il primo posto insieme al compagno di squadra Tim Heed, che ora non è più a Lugano. È la prima volta in quarant’anni di esistenza del Trofeo (in precedenza patrocinato dal Giornale del Popolo) che due giocatori arrivano a fine stagione con l’identico punteggio.
La vittoria nella speciale classifica che combina reti e assist, oltre alla coppa per il vincitore, garantisce alle casse del suo club un assegno di mille franchi da destinarsi al settore giovanile. Il trofeo è stato consegnato ad Arcobello dal presidente dell’Associazione ticinese giornalisti sportivi Tarcisio Bullo e da Aristide Cavaliere, socio onorario di Atgs, ideatore del concorso e patron di Ritter Promotion.