Nonostante il Covid, molta gente potrà assistere dal vivo alla finale di Tampa, il 7 febbraio. Tra loro oltre 7000 tra medici e infermieri già vaccinati
Covid o no, saranno ben ventiduemila gli spettatori che potranno assistere dal vivo sulle tribune del Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, all'edizione 2021 del Super Bowl. Ad annunciarlo è la Lega statunitense di football (Nfl), la quale annuncia che di quei 22 mila tifosi (sparpagliati in un impianto la cui capienza abitualmente è di settantamila persone), 7'500 sono dipendenti di istituizioni mediche a cui è stato già inoculato il vaccino, e che sono stati invitati gratuitamente dagli oranizzatori come ringraziamento per il loro impegno durante la pandemia. Gli altri 14'500 fan, invece, saranno soggetti a severe misure di protezione.
Quest'anno, l'evento sportivo tra i più seguiti al mondo si terrà il 7 febbraio. L'inno nazionale statunitense che precede come da tradizione la partita sarà cantato da Jazmine Sullivan e dalla star del country Eric Church, mentre durante l'intervallo a esibirsi sarà l'artista canadese The Weeknd.