Confine

Scontro nella notte nel Varesotto, morto 18enne comasco

L'incidente avvenuto a Tradate ha coinvolto due vetture. Altri tre giovani di 18, 21 e 25 anni sono rimasti feriti ma non rischiano la vita

Una delle auto coinvolte
(Vigili del fuoco)
19 ottobre 2024
|

Un giovane di 18 anni residente in provincia di Como è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 3 di stamani in via Costa del Re a Tradate, in provincia di Varese. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture.

Secondo i primi accertamenti la vittima era alla guida di una delle due auto. I carabinieri della compagnia di Saronno sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il 118 ha inviato sul posto tutti i mezzi disponibili con ambulanze, automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Como.

Per il 18enne comasco non c'è stato nulla da fare: è morto subito dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese. Nell'incidente sono rimasti feriti anche un giovane di 25 anni, un altro ragazzo di 18 anni e una ragazza di 21 anni rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto e estratta dai vigili fuoco che hanno utilizzato cesoie pneumatiche per tagliare le lamiere accartocciate. Nessuno dei tre è in pericolo di vita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔