L’uscita sarebbe fissata per il prossimo 14 aprile. Il brano, il cui titolo è ancora top secret, sarà il primo capitolo dell’album del bresciano
Il duetto che non ti aspetti. Dopo l’infelice ospitata al festival di Sanremo, condita da fischi, polemiche e una denuncia per danneggiamento (il noto problema tecnico durante il quale l’artista ha distrutto a calci i mazzi di fiori sul palco), Blanco torna in grande stile. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il cantante è pronto a sfornare un disco con un duetto d’eccezione: quello con Mina.
Il singolo, stando alle anticipazioni del quotidiano romano, dovrebbe uscire il 14 aprile, e sarebbe il primo capitolo del nuovo album del bresciano. Non è strano che la Tigre di Cremona abbia accettato la collaborazione: l’anno scorso aveva fatto sapere, per mezzo del figlio Massimiliano Pani, che la sua canzone preferita del festival era proprio ‘Brividi’, brano che consegnò la vittoria a Blanco in coppia con Mahmood. Sembra che proprio grazie a Pani, produttore della madre da tempo, Blanco sia riuscito a far arrivare il suo singolo a Mina, che potrebbe inserirlo nel suo nuovo album d’inediti in uscita in primavera. Ancora top secret il titolo della canzone, che sarebbe ancora in fase di produzione tra lo studio di Mina a Lugano e quello milanese del produttore di Blanco, Michelangelo.