Venerdì 27, sabato 28, domenica 29 gennaio a Locarno-Solduno, la Compagnia Tiziana Arnaboldi si muove negli spazi dell’arte
Una coreografia di gesti sfuggenti, impalpabili e mutevoli avrà luogo nella sala espositiva della Fondazione Marguerite Arp, in cui lo scorso anno è stata presentata la mostra ‘Sono nato in una nuvola - Jean Arp’. Venerdì 27, sabato 28, domenica 29 gennaio, in luogo delle opere d’arte, lo spazio accoglierà la performance di corpi che, avvolti da nuvole, proiettano sogni e fantasie, legandosi tematicamente all’universo creativo arpiano.
Il tutto si deve alla coreografia di Tiziana Arnaboldi interpretata dalla danzatrice Justine Tourillon e dai danzatori Francesco Colaleo e Maxime Freixas. All’insegna del dialogo tra le arti, con questa creazione ideata appositamente per l’occasione si rinnova la collaborazione tra la Fondazione Marguerite Arp e la Compagnia Tiziana Arnaboldi, avviata la scorsa estate con la performance Omaggio a Marguerite Arp a 120 anni dalla nascita.