Società

Britney Spears indagata per botte a dipendente

La pop star è finita sotto inchiesta per aver alzato le mani sul dog-sitter in seguito a un alterco sui cani della cantante

(Keystone)
20 agosto 2021
|

Un incidente di percorso rischia di far inceppare il processo che potrebbe portare alla "liberazione" di Britney Spears dal giogo paterno. La pop star è finita sotto inchiesta per aver alzato le mani su un dipendente e dog-sitter in seguito a un alterco sui cani della cantante.

Il dipendente ha denunciato la Spears allo sceriffo della Ventura County affermando che Britney "ha alzato le mani". Nessuno si è fatto male. Fonti vicine alla popstar hanno definito le accuse "una totale invenzione" e che la cantante "non ha mai picchiato nessuno". Secondo le stesse fonti "il dipendente aveva in mano il cellulare e Britney avrebbe cercato di levarglielo di mano". Diversa la versione del sottoposto che afferma di esser stato picchiato su un braccio e la violenza del colpo gli avrebbe fatto cadere di mano il telefonino.

Secondo Tmz l'incidente sarebbe successo un paio di settimane dopo che a Britney erano stati sottratti i cani: secondo la cantante su istigazione del padre Jamie dopo che il dipendente aveva detto che a casa della popstar non erano al sicuro. Quel giorno il dipendente aveva portato i cani dal veterinario dopo che uno dei due si era sentito male e non li aveva più riportati a casa.

Lunedì scorso Britney aveva chiesto notizia dei cani e il dipendente aveva replicato mostrando foto sul cellulare da cui sarebbe emerso che i cani erano trascurati. La popstar avrebbe intimato di non scattare più foto a casa sua. Era seguita la lite al centro della denuncia.