Annunciata la squadra per le elezioni comunali del 14 aprile. Si ripresenta l'uscente Mara De Biasi. In lista anche Moreno Colombo
Il gruppo Lega-Udc di Morbio Inferiore è pronto a lavorare per la popolazione del Comune “con impegno, coraggio e motivazione”. Come spiega il gruppo in una nota “siamo pronti a metterci a disposizione”, a una “collaborazione al di là di ogni pregiudizio ideologico” con un unico obiettivo: “Il bene di un’intera comunità”.
I candidati al Municipio e al Consiglio comunale (da sinistra a destra nella foto che correda l'articolo) sono: Alessandro Recalcati, classe 1966, consulente aziendale; Marco Barbieri, classe 1967, expert marketing finanziario; Mara De Biasi, classe 1973, fiduciaria commercialista, municipale uscente, capodicastero polizia e cimitero; Athena Andrighetto, classe 1984, consigliere comunale uscente; Massimo Cappelletti, classe 1971, custode Scuola Media, consigliere comunale uscente; Thomas Mordasini, classe 1982, macchinista treni; Moreno Colombo, classe 1963, consulente crediti, già sindaco di Chiasso e granconsigliere; Alessia Pizzato, classe 2005, studente sociosanitaria.