Mendrisiotto

Il Plr di Vacallo presenta e approva le liste per il Municipio

L’obiettivo del partito è di ottenere il sindacato di Andrea Rigamonti (vicesindaco e granconsigliere) e un terzo seggio in seno all’esecutivo

I sette volti
21 gennaio 2024
|

Alla presenza di ottanta aderenti e simpatizzanti, tra cui la presidente distrettuale Marie-Claude Tela, il Plr di Vacallo ha presentato e approvato le liste per il Municipio e per il Consiglio comunale per le prossime elezioni di aprile. I candidati che correranno per l’esecutivo sono sette. Matyas Cavadini, consigliere comunale uscente; Angelo Colombo, presidente della sezione e consigliere comunale uscente; Luisito Coltamai, municipale uscente; Andrea Guglielmetti, consigliere comunale uscente; Antonella Ricciobene Lolli; Gianluca Ricci, in rappresentanza dei Giovani liberali e già candidato al Gran Consiglio nelle ultime elezioni cantonali, nonché segretario distrettuale, e Andrea Rigamonti, vicesindaco uscente e granconsigliere in carica.

L’obiettivo del partito, si legge in una nota, “è quello di ottenere il sindacato nella persona di Andrea Rigamonti, un terzo seggio in Municipio e aumentare la propria presenza all’interno del Consiglio comunale”.