Mendrisiotto

Scout Balerna, i festeggiamenti per il centenario continuano

Si riprende il 19 agosto con la posa di una targa in ricordo dell'importante giubileo. Ancora a disposizione libro storico e vino

La festa continua
(archivio Ti-Press)
17 luglio 2023
|

Dopo le feste di maggio, continuano i festeggiamenti per il centenario della sezione scout San Vittore di Balerna. Sabato 19 agosto, alle 11, in via G.B. Pusterla (lato ristorante del Popolo) verrà svelata una targa in ricordo dell'importante giubileo, seguirà aperitivo.

Sabato 25 novembre ritorna l’incontro degli ex scout con la tradizionale cena. Il luogo è ancora da definire, ma le iscrizioni sono già aperte scrivendo a info@scoutbalerna.ch. Durante l'autunno in occasione delle manifestazioni ufficiali del centenario e nel corso di alcuni weekend la mostra storica presso l’ex asilo rimarrà aperta. Le attività di chiusura del centenario sono infine in programma l'8-10 dicembre.

Quello dei 100 anni è un traguardo che non va ricordato solo con gli eventi. Il ricercatissimo libro storico continua a essere in vendita alla Cartoleria Cerutti di Balerna. Restano inoltre ancora a disposizione bottiglie e cartoni dei vini del centenario prodotti in collaborazione con Corti Vini Balerna.

Leggi anche: