Lo scatto vincitore dell’evento promosso da Rassegna gastronomica e Mendrisiotto Turismo diventerà l’immagine della manifestazione
È ‘L’uva in cantina – L’uva, la sua raccolta e la trasformazione in cantina’ il tema del concorso fotografico abbinato alla Rassegna gastronomica del Mendrisiotto e Basso Ceresio che inizierà il prossimo 1° ottobre. Promosso dalla Rassegna in collaborazione con Mendrisiotto Turismo, il concorso è destinato a tutti gli appassionati di fotografia e ha l’obiettivo di utilizzare la foto vincitrice quale ‘immagine’ della manifestazione. Gli interessati hanno tempo fino al mese di giugno dell’anno seguente per scattare e inviare le loro fotografie.
Oltre a vedere la sua fotografia un po’ ovunque nel Mendrisiotto, il vincitore si aggiudicherà dei buoni pranzo per un valore di 300 franchi. Il secondo e il terzo classificato troveranno invece un piccolo spazio all’interno dell’opuscolo. Le condizioni di partecipazione possono essere consultate sul sito www.rassegna.ch.