Parti da Locarno alla scoperta dei profumi e dei colori del mercato del sabato di Domodossola approfittando del 30% di sconto sul viaggio in treno.
Domodossola è raggiungibile in poco meno di due ore in treno, partendo da Locarno. Un viaggio panoramico, bello in ogni stagione, che ogni sabato mattina può trasformarsi in una piacevole occasione di svago, abbinando una visita al tradizionale mercato cittadino.
Un appuntamento davvero irrinunciabile per gli appassionati di shopping, artigianato e gastronomia. Il mercato si svolge ogni sabato dalle 10.00 alle 14.00, nell’affascinante cornice della centralissima Piazza Mercato.
Il biglietto può essere acquistato online o presso La Biglietteria FART di Locarno.
Maggiori informazioni cliccando qui
Inviando una foto di un paesaggio del locarnese e valli a marketing@centovalli.ch entro il 30.06.2021 si partecipa all’estrazione di 4 biglietti per viaggiare a bordo del treno storico (in una data a scelta tra luglio e ottobre).
Si ringraziano Marco Benedetto Cerini e VisitOssola per le fotografie di Domodossola; si ringrazia Christian Guerra per le foto del viaggio in treno.
¯¯¯¯¯¯
Profilo Facebook
Profilo Instagram - #vigezzinacentovalli