Il ventottenne centro dell'Ontario, in arrivo dal Kloten, ha firmato un contratto di una stagione con l'Ambrì Piotta, più opzione per quella successiva
Centosette partite con la maglia del Kloten, con un bottino di 32 gol e 47 assist. Numeri che hanno convinto l'Ambrì Piotta a puntare su Jonathan Ang, ventiseienne canadese arrivato in Svizzera nel campionato cadetto – fu infatti il Turgovia a scoprirlo – e che nel frattempo s’è fatto un nome pure nella massima serie. Ora anche la società biancoblù decide di scommettere su di lui, con un contratto di una stagione più un'opzione in favore del club per quella successiva.
Originario dell'Ontario, Ang – un centro di ruolo che è capace però di giocare anche all'ala – in carriera ha disputato un totale di 295 partite in Ohl, con le maglie dei Peterborough Petes e dei Sarnia Sting, mettendo a referto 228 punti (95 gol e 133 assist). Draftato al quarto turno dai Florida Panthers nel 2016, Ang ha poi collezionato 124 presenze in Ahl con gli Springfield Thunderbirds (46 punti) prima di varcare l'oceano e vestire la maglia del Turgovia, appunto, in Swiss League, dov’è subito balzato agli onori delle cronache totalizzando addirittura 38 gol e 53 assist in 77 presenze.