L'attaccante biancoblù impiegato dai Rockets ceduto in prestito allo Chaux-de-Fonds in cambio di alcuni giocatori con licenza B. ‘I nomi a tempo debito’
Con la regular season del campionato cadetto ormai agli sgoccioli (i Bellinzona Rockets disputeranno infatti il loro ultimo impegno della stagione venerdì, in quel di Martigny), l'Ambrì Piotta comunica di aver prestato sino al termine della stagione l’attaccante Josselin Dufey ai neocastellani dello Chaux-de-Fonds. «In cambio – si legge nella nota stampa del club biancoblù – i biancoblù riceveranno alcuni giocatori con licenza B, i cui nomi verranno comunicati una volta terminata la stagione dello Chaux-de-Fonds. Il club leventinese informa pure che sono state attivate altre licenze B con altre società, e che anche queste, per rispetto della volontà dei club di Swiss League, verranno comunicate al termine della stagione delle rispettive squadre».
Nel fare il suo annuncio, l'Ambrì sottolinea pure che Dufey potrà essere richiamato alla Gottardo Arena in ogni momento in caso di bisogno.